I migliori temi WordPress per blog e news online nel 2015

di | Aprile 4, 2015

Migliori temi WordPress 2015 per blog e siti di news a pagamento

Dall’autorevole mondo Themeforest ecco una selezione – work in progress – dei migliori (e più venduti) temi WordPress per blog e siti di news online.

Tutti i temi a pagamento qui proposti sono responsive, low cost, ultrarecensiti, seo friendly, e forniscono assistenza e supporto. Quasi tutti sono stati aggiornati nel 2015! Vediamoli…

NEWSPAPER 4

tema wp a pagamento - newspaper

Newspaper, arrivato alla 4° versione, è un tema WordPress che permette di scrivere articoli e post di blog con molta facilità. Il tema è perfetto per un sito di notizie, giornali, riviste, e pubblicazioni online. Supporta anche i video da YouTube e dispone di un sistema di rating. Il tema è inoltre integrabile con Forum bbPress, BuddyPress, Buddy Press, e WooCommerce. E’ costruito in ottica SEO, e per di più, è veloce e facile da usare. Inoltre, Newspaper 4 è in grado di implementare gli annunci responsive di Google AdSense. Ultimo aggiornamento: Marzo 2015

Link alla scheda del tema


SIMPLEMAG

tema wp per news e blog a pagamento - simple mag

SimpleMag, tema d’impatto, moderno, usabilissimo e semplice da sviluppare e aggiornare. Numerosi i feedback positivi e supporto presente ed efficace. Consigliato per siti di notizie. Nato nel 2013 presenta l’ultima release ad Ottobre 2014, ma rimane uno dei temi WordPress più venduti nel settore.

Link alla scheda del tema


BUZZBLOG

tema wp per news e blog a pagamento - buzz blog

BuzzBlog, un tema WordPress semplice, pulito, personale, moderno e professionale, ovviamente responsive. Supporto illimitato con 11 stili CSS predefiniti, Widget Manager, 15 modelli di pagina personalizzati, galleria di immagini con 2, 3, 4, 5 colonne e lightbox integrato, 8 widget personalizzati, 60 short codes, un potente pannello per le opzioni del tema e altro ancora.. Ultimo aggiornamento: Febbraio 2015.

Link alla scheda del tema


SMARTMAG

SmartMag, tema WordPress per blog, riviste, giornali e magazine online, è moderno , pulito, responsive e retina-ready (HD) .

Molto valido per usabilità e facilità di amministrazione. E’ dotato di un page builder drag & drop ed è possibile integrare il supporto per SEO con rich snippet e HTML5. Il tema è veramente rapido da configurare. Ultima release: Marzo 2015.

Link alla scheda del tema

Un pensiero su “I migliori temi WordPress per blog e news online nel 2015

  1. Square Media Agency

    Sono temi davvero belli e ben fatti.
    Stiamo pensando infatti di adoperare Newspaper per creare una piattaforma con notizie come se fosse un sito di una testata giornalistica, ma con articoli da blog nel settore del marketing.
    Abbiamo lavorato molto con il tema Burst della Mikado, ti segnalo la nostra pagina portfolio per visionare qualche lavoro:

    Agenzia Marketing

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.