Come incentivare la rete vendita?

di | Giugno 17, 2021
Incentivazione rete vendita

Intervista con l’ideatore di My Benefit, l’APP che permette di organizzare con estrema semplicità incentive nazionali ed internazionali per incentivare la propria rete vendita diretta e indiretta con ottimi risultati.

Cosa significa “incentivare” la rete di vendita? 

Creare un’iniziativa challenge o operazione a premi con una meccanica promozionale che consente all’azienda promotrice di far vendere di più e meglio l’intera rete vendita, coinvolgendo anche su quegli operatori sui quali in alternativa l’azienda promotrice non avrebbe alcun potere come ad esempio forza vendita di società terze. 

Perché è importante farlo? 

  • per incentivare la vendita dei propri prodotti / servi rispetto a quelli di un competitor,  
  • per incentivare la vendita di un prodotto / servizio in un determinato periodo,
  • per mettere in competizione i componenti della propria forza vendita con un challenge che premia i migliori.

Come si faceva prima dell’avvento del digitale? 

Prima della digitalizzazione le iniziative promozionali venivano gestite con cataloghi premi cartacei per quanto riguarda le operazioni a premio mentre negli incentive le migliori performance venivano premiate con beni fisici e viaggi incentive.

Come si fa oggi? 

Oggi con l’APP My Benefit è possibile organizzare con estrema semplicità incentive nazionali ed internazionali con le meccaniche più complesse, offrendo al partecipante la massima libertà di premiarsi con milioni di premi in tempo reale.

Funziona? Hai qualche aneddoto? 

Multinazionali nostre clienti utilizzano da anni My Benefit per incentivare la propria rete vendita diretta e indiretta con ottimi risultati. L’estrema libertà offerta dai buoni acquisto dona un forte appeal alle iniziative promozionali che unita ad una meccanica vincente ne determinano il successo.

Voi cosa proponete ai vostri clienti?

PromotionPlus offre ai propri Clienti un servizio completo che prevede: l’ideazione della meccanica adatta a raggiungere gli obiettivi prefissati, il deposito della pratica ministeriale, lo sviluppo dei supporti di comunicazione necessari e la gestione dei premi. Lasciando l’azienda promotrice libera di godersi il risultato.

M.Viscardi – Promotionplus

Per informazioni:

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